• young attractive

Il nostro team


 

La società è giovane, ma i suoi componenti mettono in campo una consolidata esperienza maturata in aziende all’avanguardia sotto l’aspetto organizzativo, tecnologico e di mercato. 

Antonio Danzi, ingegnere meccanico con master post universitario in organizzazione aziendale, ne è il General Manager. 

Nick Brough, Direttore Business Development, inglese con 25 anni di esperienza imprenditoriale in Italia, è consulente di grandi aziende di tutto il mondo. Ha fatto parte di commissioni e comitati consultivi dell’Unione Europea, del Ministero dell’Industria e dell’ENAC;   ha conseguito un Master of Science in Business Administration presso l’Università di Boston. 

La dinamicità del contesto di riferimento esterno e la complessità gestionale interna alle aziende in cui hanno operato hanno consentito loro di sviluppare una rara competenza nella gestione delle tematiche organizzative con specifica focalizzazione sulla gestione dei rischi che il management e la proprietà si trovano ad affrontare nell’esercizio dell’impresa.

Un network di esperti interni e professionisti esterni, anche provenienti dal mondo accademico, costituiscono la squadra che la società mette in campo per la soddisfazione del cliente.